Lo Chef

https://amicidicotone.blogspot.it/

Ed eccomi tornata! 😊

Oggi voglio presentarvi il mio ultimo lavoro : Alcide lo Chef!

E si, dopo aver fatto l'ennesimo corso di cucina, che da ormai 7 anni è tenuto sempre dal nostro bravissimo chef, ho pensato di fargli un regalo personalizzato per ringraziarlo della pazienza, la bravura e la fatica che ha sostenuto nel seguire 25 persone di sera e dopo aver lavorato per un giorno intero nelle cucine di scuole e ristoranti.

Così un giorno, navigando tra le varie pagine di amigurumiste, ho trovato un bellissimo pupazzetto da personalizzare per poterlo rendere più somigliante possibile al mio Chef.
Il lavoro, devo dire che non è stato così semplice nell'esecuzione ma con un po di pazienza e la pignoleria che mi caratterizzano sono riuscita a portarlo a termine.
 L'ultima sera del corso con grande soddisfazione e la sorpresa generale di gran parte delle persone presenti (che pur conoscendomi da anni non sapevano di questa mia passione) ho consegnato la mia creazione. 

La gioia e la sorpresa nei suoi occhi mi hanno ripagata di tutte le ore di lavoro che gli ho dedicato. 


https://www.instagram.com/bonnie_sa/?hl=it


Commenti

Posta un commento