1° maggio


Collezione portachiavi
Doraemon

 Festa del lavoro

allora perché non approfittarne per mettersi ad uncinettare in totale relax, visto che il tempo non è proprio dei migliori? 

Quindi, decidiamo di stare tranquilli a casa e dopo aver sbrigato le normali faccende domestiche, mi metto subito all'opera cercando di ultimare alcuni lavori in sospeso e di portare avanti le bomboniere per la Prima Comunione di mio nipote.

Doraemon è una delle creazioni che più mi richiedono di fare.

Sapete chi è Doraemon?
Doraemon
Collezione portachiavi

Doraemon è un manga scritto e disegnato dal duo Fujiko Fujio, pubblicato in Giappone dal dicembre 1969 all'aprile 1996.
la trama segue le avventure del giovane Nobita Nobi, il quale, con l'aiuto di un gatto robot spaziale di nome Doraemon (grande divoratore di Dorayaki), cerca di cambiare il futuro e diventare una persona migliore.
Doraemon è senza dubbio il gatto spaziale più amato!

l mio Doraemon amigurumi è di piccole dimensioni e realizzato con il cotone cablè n.5. Misura 7,5 cm in altezza e fa parte della mia "collezione portachiavi"







Commenti