Oh oh!.. mi è semblato di vedere un gatto!!

Oh oh!.. mi è semblato di vedere un gatto!!



Portachiavi Titty

Chi non conosce Titty?

non è stato semplicissimo crearlo, anche qui dopo una serie di fa e disfa sono arrivata a mettere nero su bianco lo schema per realizzarlo. un vero successo anche questo...👍

Tra qualche giorno lo troverete nel mio negozio Etsy...e qui vi metterò il collegamento per accedere,

mentre se siete interessati per un eventuale portachiavi regalo, potete mandarmi un messaggio sulla mia pagina facebook Amicidicotone

Quando la pazienza viene messa alla prova... #fatto un altro dei miei #amicidicotone#fattoamano #amigurumitoy #tweetybird#amigurumi #amigurumis #amigurumidoll#weamiguru #amigurumilove #crochetlove#handmade #madeinitaly #orasoncontenta#buonanotte 🐥🐣

Commenti