Renna amigurumi

Quando arriva Natale?



Amicidicotone Crochet amicidicotone@gmail.com

molto prima di quanto tu possa pensare...il tempo vola, purtroppo!

Amicidicotone Crochet amicidicotone@gmail.comCosa dite se iniziamo a preparare qualche regalino o qualche addobbo natalizio con un po di anticipo, per non farci prendere di sorpresa ed impreparati?

Beh, io ho già iniziato a preparare qualcosa, ed ho iniziato subito con uno dei simboli natalizi più richiesti: una tenerissima rennina. 
Un progettino molto elaborato ma che alla fine darà molte soddisfazioni.

Se volete iniziare a farla anche voi il progetto in italiano l'ho trovato qui.
Se invece non siete espertissime con l'uncinetto, potete provare a mandare un messaggio sul mio profilo facebook Amicidicotone ed io ne farò una anche per voi 😉

Commenti

  1. Peccato che quando c'è scritto qui il progetto...tu clicchi s non c'è nulla!!!! E succede spessissimo,i progetti spiegati realmente sono pochissimi.

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo, ho appena verificato ciò che hai scritto. Non è vero! Se clicchi su "qui" vieni reindirizzato alla pagina dello schema della piccola renna!

    RispondiElimina
  3. Basta cliccare su"qui"scritto in verde ed esce la spiegazione, lo sto lavorando ora

    RispondiElimina

Posta un commento