Yoda



https://amicidicotone.blogspot.it/

Conosci questo personaggio?

Io credo proprio di si!

Ti presento il mio Yoda, personaggio famosissimo di Star Wars. Lui è stato un successo, un omino verde piccolo piccolo ma dal grande fascino...una vera chicca per il tuo portachiavi!

Un giorno mia figlia mi chiese di farle un portachiavi con un personaggio di Star Wars , così per accontentarla mi sono subito messa alla ricerca di uno schema che a lavoro ultimato potesse andare bene come dimensione e che fosse anche risultato simpatico come il personaggio del film.

Le mie ricerche mi hanno portata qui

Ho trovato un kit meraviglioso con tutta una serie di personaggi da fare ed incluso nel kit il filato necessario, un uncinetto, occhi di sicurezza per due personaggi e ovviamente il libro con all'interno anche le spiegazioni di come eseguire alcuni punti di base, aumenti, riduzioni ecc...

Per fare il mio portachiavi non ho utilizzato i filati presenti nel kit perché volevo che risultasse di dimensioni ancora più ridotte, così ho utilizzato un cotone cablè 5 con uncinetto 1.50.

Ti piace? scrivimi qui: 





https://amicidicotone.blogspot.it/

Commenti