Jeck Russel amigurumi

Jack Russel amigurumi di amicidicotone@gmail.comCiao! 😊
Era da tempo che non mi facevo viva! 

Sembrerà quasi impossibile da credere, eppure in tutto questo tempo ho realizzato un sacco di amigurumi carini.

E' vero! ho trascurato molto la parte ordini da preparare e blog, ma in questo modo ho potuto finalmente sfogare la mia voglia di creare sempre cose nuove e divertenti.

Uno dei progetti che volevo realizzare da tempo l'ho trovato tra le pagine del nuovo libro di Pica Pau. Bravissima quest'artista! Se devo essere sincera queste creative mi hanno sempre fatto un po di invidia!
Ma io mi domando: ma come fanno a gestire tutto??? 
Non è così semplice! Specialmente se hai una famiglia e dei figli da seguire. Queste designer sono in grado di disegnare, realizzare, scrivere e publicare schemi, gestire negozi online, il blog personale e le varie pagine sui social! UN LAVORONE!😅
Io ci sto provando... ma sono ancora un po troppo disorganizzata... forse un giorno ce la farò!😅💪

Il mio super Daniel il Jack Russell❤ Un'impresa tanto impegnativa quanto divertente 🐕😍🔝📸

Se ti piace scrivimi qui :

https://www.instagram.com/bonnie_sa/

amicidicotone@gmail.com


https://www.facebook.com/amicidicotonecrochet/

Designer @picapauyan in #animalfriends of #picapau 
#amigurumitoy #amigurumis#amigurumipatterns #amigurumilove#amigurumiaddict #jackrussell#crochetdog #uncinettocreativo#lovecrochet #amicidicotone #instacrochet#instadog #cute #animalfriendsofpicapau#lovedogs #amigurumipatternsnet

Daniel Jack Russel di amicidicotone - https://amicidicotone.blogspot.it/


Commenti